Falegnameria Wood’s a Torrita di Siena

Progetti d’arredo e lavori di restauro

La Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena nasce da una grande passione per la lavorazione del legno, intesa sia come arte, sia come tecnica, unita ad un vivace ed intuitivo spirito imprenditoriale che ha saputo rinnovarsi nel corso del tempo, e ad un’esperienza significativa nel settore della progettazione e del design. 

Grazie alla perfetta sinergia tra questi elementi, l’azienda ha saputo affermarsi nel settore della creazione di progetti d’arredo, infissi, serramenti, portoni e porte blindate, realizzando manufatti caratterizzati da un’estrema accuratezza artigianale, unita a soluzioni tecniche moderne e innovative. Costituita da un team di persone esperte e qualificate, ma anche di conoscenze, di esperienze e di punti di vista, unito e orientato verso la ricerca di nuovi elementi creativi, la Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena ha saputo adeguarsi all’evoluzione del proprio settore, dimostrandosi in grado di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza abitativa. 


L’intento dell’azienda, fin dall’inizio della propria attività, è quello di saper studiare e comprendere con precisione le necessità del cliente, nella consapevolezza che ogni contesto abitativo riflette la personalità e il modo di essere di chi ne ha fatto il proprio ambiente di vita. Per tale ragione, la Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena si impegna continuamente nella ricerca di soluzioni tecniche e creative mirate alla realizzazione di quelli che sono i reali desideri di ogni cliente, sia per l’estetica, sia per la funzionalità e la sicurezza.



Lavorare il legno: un perfetto equilibrio di arte e tecnologia


Con l’accuratezza di un laboratorio artigianale e l’innovazione tecnologica di un team di progettazione industriale, la Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena si dimostra capace di dare vita a progetti complessi di arredamento e di design di interni, studiati su misura per adattarsi al contesto architettonico di destinazione. Costituita da un team di operatori specializzati, l’azienda realizza arredi completi ed elementi d’arredo personalizzati, fondendo abilmente il virtuosismo del falegname alle idee del cliente per creare soluzioni perfette in ogni dettaglio. 


Partendo dalla scelta dei materiali, gli operatori della Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena si impegnano per ottimizzare al meglio lo spazio disponibile, utilizzando anche gli spazi più piccoli e inutilizzati, e creando ogni genere di manufatto: armadi a muro, librerie, tavoli, cabine armadio, cucine di ogni stile e colore, con fantasia e creatività. L’azienda si occupa inoltre della progettazione e installazione di infissi e serramenti con finiture eleganti e dispositivi anti effrazione, di porte interne dal gusto classico o moderno, e di portoni per esterno con blindatura e serratura di sicurezza. Il laboratorio della Falegnameria Wood’s di Torrita di Siena è attrezzato anche per effettuare interventi di restauro di infissi in legno e di mobili d’epoca, rispettandone perfettamente la struttura originale. 


L’azienda è aperta dal lunedì al venerdì, dalle 8.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00: per informazioni è possibile prendere contatto via telefono, tramite email o utilizzando il form presente in questo sito.